-
AutorePosts
-
Dicembre 7, 2019 alle 5:36 pm #5798
Gabriella24MembroBuonasera, sto usando la lozione glicosal da circa 3 mesi e devo dire che c’è stato un peggioramento dell’acne nella zona T, un’ infiammazione dei follicoli, la pelle è esageratamente unta, e si sono evidenziate anche parecchie cicatrici, ma sto continuando un giorno sì e uno no (da un paio di giorni ho calato un po’ prima lo davo tutti i giorni) perché sono estremamente fiduciosa. Sulle guance invece ho la pelle un po’ squamata.
Avrei quindi, un paio di domande:
Per quanto tempo secondo voi, dovrei ancora continuare con la lozione glicosal?
Cosa posso usare per mandare via le cicatrici?
Come posso fare per la pelle unta?
E come posso fare con la pelle squamata delle guance?
Grazie mille
Gabriella
Dicembre 7, 2019 alle 5:46 pm #5799
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, il Micropeeling è una tecnica modulabile e quindi si può usare meno lozione dove la pelle è già secca e più dove la pelle è ancore unta e con foruncoli . Le cicatrici si possono curare dopo la regressione dell’acne e di solito con sedute di Needling Verticale. Pelle unta e foruncoli sono generati dallo stress psicofisico e quindi occorre lavorare anche su questo piano. Un caro saluto Prof. M. Monti
Dicembre 7, 2019 alle 6:03 pm #5800
Gabriella24MembroPerfetto grazie, secondo lei, posso usare un po’ di crema emolliente most sulle guance o sulle parti secche del viso in genere dove non ho l’acne?
Dicembre 8, 2019 alle 6:10 pm #5801
DermaClub StaffAmministratore del forummeglio utilizzare l’ Unguento Emolliente Estremo per contrastare la secchezza.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.