-
AutorePosts
-
Gennaio 30, 2020 alle 11:17 am #5739
Margherita6xMembroSalve, ho 23 anni e vorrei gentilmente chiedere un consiglio per l’utilizzo di glicosal in co-somministrazione con tetralysal. Sono due anni che sto cercando di debellare un acne papulo-pustolosa lieve-moderata. A Maggio 2019 il dermatologo mi ha prescritto tetralysal 300mg + benzac 5% per 3 mesi, la situazione è migliorata leggermente, ma da qualche settimana sembra voler ritornare tutto come se non avessi fatto nulla. Il dermatologo mi ha quindi prescritto minocin 100mg per poi proseguire nuovamente con tetralysal 300mg e, una volta conclusa la terapia orale, mi ha prescritto l’utilizzo di zindaclin 1% gel. Spinta dalle ottime recensioni ho deciso di acquistare la vostra “formula” per l’acne (glicosal + base lavante) ma mi chiedevo se fosse il caso di proseguire con la terapia antibiotica per os tetralysal o se fosse meglio evitarla.
Vi ringrazio anticipatamente.
Gennaio 30, 2020 alle 12:21 pm #5740
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, l’antibiotico nell’acne non si dovrebbe mai usare infatti anche se da un miglioramento come hai notato anche tu al termine del trattamento è tutto come prima almeno per quanto riguarda l’acne ma non è così per fegato, stomaco e sopratutto resistenze batteriche. Si capisce che non ha senso usare un prodotto con tossicità spiccata per stare meglio qualche settimana o mese e non risolvere l’ acne. Continua con il Micropeeling e sopratutto non applicare creme o trucchi in crema e vedrai che l’acne va in remissione senza necessità di alcun farmaco e il tuo corpo ti ringrazierà per sempre. Un caro saluto Prof. M. Monti
Gennaio 30, 2020 alle 12:52 pm #5741
Margherita6xMembroLa ringrazio tantissimo per il suo interesse e per il vostro lavoro!
Seguirò il suo consiglio!Gennaio 30, 2020 alle 1:10 pm #5742
Margherita6xMembroVorrei chiederle un ulteriore parere. Secondo lei, visionati gli allegati di cui sopra, sarebbe più opportuno eseguire un Micropeeling semplice o combinato?
Gennaio 30, 2020 alle 1:24 pm #5743
DermaClub StaffAmministratore del forumconsiglio sempre di cominciare con il Micropeeling Semplice che penso in questo caso sia sufficiente per eliminare dell’tutto l’ ance . L’ uso del combinato è per acne più grave ma si può sempre attivare.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.