Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 4 mesi fa
2 voci
24 risposte
  • Autore
    Nico91
    Membro

Quindi tutto nella norma? è normale l’effetto ”spurgo” dopo quasi un mese? Okay userò 7 gocce!

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

bene 

Nico91
    Membro

Salve dott. Monti, eseguo il micropeeling semplice da inizi marzo, come mai ancora sono presenti queste imperfezioni e rossori, soprattutto sulla guancia destra come vede in foto.  Applico sempre 6 gocce di glicosal su tutto il volto. Eseguo il protocollo esattamente come mi ha spiegato agli inizi. Quelli in foto sono microcisti giusto? Ha qualche consiglio da darmi? 

20200419_191009.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ci vole più tempo e quindi più pazienza prima che di ottenre la scoparsa totale anzi nei primi due mesi a volte si assiste ad un peggioramento.

Nico91
    Membro

Allora continuo va bene dottore, il rossore è dovuto all’acne ancora attiva? Oppure anche perchè Base Lavante Eudermica contiene profumo per esempio?!

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Il profumo ava bene stimola la neurosensorialità 

Nico91
    Membro

Cosa significa dottore? Mi avevano proposto un detergente senza profumo, ma prima ho voluto chiedere se era il detergente a causare un po di rossore, ecco!

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non è il detregente a causare il rossore e un detregente senza  profumo è molto triste 

Nico91
    Membro

Capisco, grazie! Un altra domanda, per evitare che la pelle si unga troppo potrei lavarmi mattina e sera con solo acqua senza la sera base lavante? Perche’ avendo la pelle grassa noto si unga a meta’ giornata la pelle! Cosa ne pensa?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

il lavaggio con detergente va effettuato alla sera , al mattino risciacquo con acqua. 

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.