-
AutorePosts
-
Marzo 11, 2020 alle 1:01 am #5594
Margherita_26Membro16 ore fa, SaraB ha scritto:12 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:Salve, io invece ho il problema contrario ovvero che già dopo 5 giorni di trattamento con Glicosal l’acne è regredita ma mi sono spellata più di un serpente tanto che per qualche giorno vorrei di sospendere l’applicazione per evitare di sentire troppo bruciore. La pelle si è molto arrossata dove avevo l’acne (intorno alla bocca e sul mento) mentre nel resto del viso sto ottenendo un micropeeling molto leggero e per niente fastidioso. Anche io ho riscontrato il problema dello struccaggio difficile ma ho risolto facendo più lavaggi e alla fine passando un dischetto bagnato con acqua termale prima di applicare Glicosal che personalmente trovo levi i rimasugli di trucco senza irritare minimamente la pelle. Sto sbagliando? E per quanto riguarda l’arrossamento/abrasione della pelle nelle zone dove avevo l’acne va bene applicare l’unguento emolliente estremo quando sento tirare quindi un paio di volte al giorno o è controproducente? é meglio se interrompo finche la pelle non recupera un attimo (tipo un paio di giorni) o devo continuare con l’applicazione di Glicosal anche se sento bruciore? Grazie in anticipo della risposta.
Marzo 11, 2020 alle 3:53 pm #5595
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, se la pelle si è arrossata significa che hai usato troppa lozione e a quasto punto basta sospendere per qualche giorno che la pelle torna normale da sola e poi riprendere con meno gocce . Puoi usare l’ Unguento Emolliente Estremo al mattino ma devi metterne pochissimo e tirarlo a film sottile con il massaggio. Un caro saluto Prof. M. Monti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.