-
AutorePosts
-
Marzo 11, 2020 alle 1:55 pm #38787
GuendaMembroBuongiorno e grazie per l’opportunità. Ho 58 anni da molti anni fa a causa di eruzioni cutanee che non riuscivo più a contrastare mi hanno diagnosticato un’acne cosmetica raccomandandomi di non nutrire la pelle e addirittura di detergere poco per evitare di dover idratare troppo. In sostanza l’uso di creme o lozioni idratanti o nutrienti dopo un periodo di utilizzo mi procurano brufoli sotto pelle diffusi. Quindi anche cosmetici e anti age sono spariti dalle mie abitudini quotidiane. Finora me la sono cavata ma adesso faccio i conti con una pelle segnata, asfittica e cadente. Oltretutto me la sento molto secca. Non so che prodotti usare per idratare senza creare danni. Mi date un consiglio? Grazie!
Marzo 11, 2020 alle 3:45 pm #38792
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, non sono certo i cosmetici “anti age” che ti possono aitare , hai già avuto esperienza di come le creme danneggino la pelle e non la aiutino. Se vuoi fare si che la pelle torni tonica e luminosa devi stimolarla non reprimerla con le creme antiage. Vedi sul sito in https://www.dermaclub.it/cosmetica-ed-estetica/il-micropeeling-tecnica-rigenerativa-per-contrastare-lnvecchiamento/ il Micropeeling come si esegue e come si esegue mackeup e protezione solare. Per la pelle secca il consiglio è di utilizzare Unguento Emolliente Estremo alla sera se non esegui il Micropeeling oppure al mattino se alla sera esegui il Micropeeling. Un caro saluto Prof. M. Monti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.