Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 5 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    LaSimo
    Membro

Buonasera, ho visto le vostre foto e mi sono rivista in voi. Io ho avuto per mesi il dorso della mano destra pieno di pustole che si rompevano e seccavano e poi squamavano. Curata dal dermatologo con clobesol. Sulla mano non mi è più venuto nulla, a parte qualche puntino pruriginoso solo a volte… ma mi è venuto ai piedi! sulla pianta e fra le dita… la notte non so perchè mi prudono da matti ( forse perchè mi faccio la doccia prima di andare a letto?) e se mi sudano i piedi mi bruciano… al mare sparisce quasi del tutto, per poi tornare in autunno. Che creme dovrei usare? io uso un idratante per pelli atopiche LIPIKAR di “la roche posay”. grazie e buona serata

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, per la Disidrosi oltre non usar eil cortisone è sconsigliato anche applicare creme idratanti, vedi sul sito la proposta DremaClub.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.