-
AutorePosts
-
Marzo 19, 2020 alle 2:49 pm #75707
Ale20MembroBuonasera, ho una micosi nell alluce del piede destro già precedentemente trattata con trosyd e perfettamente guarita. Mi è ricomparsa qualche mese fa mentre ero in gravidanza e non l ho trattata con nessun medicinale. È possibile usare Trosyd in allattamento? O qualche altro farmaco che vada bene con l allattamento? Grazie
Marzo 19, 2020 alle 10:22 pm #75708
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, non penso si trtti di un fungo sia perchè le micosi alle unghie sono del tutto rare sia perchè quelle vere non guariscono con i topici antimicotici, se mandi un ‘immagine è più facile dire cosa fare, Un caro saluto Prof. M. Monti
Marzo 20, 2020 alle 10:17 am #75709
Ale20MembroMarzo 20, 2020 alle 9:34 pm #75710
DermaClub StaffAmministratore del foruminfatti si tratta non di fungo ma di onicolisi di tipo psoriasico presnte parzialmente anche alle altre due lamine che si intravvedono nell’immagine , Non c’è una cura specifica per la Psoriasi dell’unghia, fa molto bene il sole e quindi appena il tempo lo permette usa sandali e non scarpe chise e applca la sera una punta di Crema 2 S MOST da applicare sotto il margine libero dell’unghia. Se tutto funziona dopo l’estate prossima l’unghia sarà a posto.
Marzo 21, 2020 alle 10:47 am #75711
Ale20MembroLa ringrazio professore, posso utilizzarla tranquillamente in allattamento? Grazie
Marzo 21, 2020 alle 1:47 pm #75712
DermaClub StaffAmministratore del forumsi anche il allattamanto, non è un farmaco.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.