-
AutorePosts
-
Marzo 22, 2020 alle 5:36 pm #38736
SabriMembroGentilissimo dottore
ho 46 anni ed una pelle senza particolari problemi, ho iniziato il trattamento con glicosal ogni sera ed unguento estremo al mattino.
il mio obiettivo era eliminare una macchiolina più scura provocata dal sole e dare un miglior tono alla pelle che inizia ad avere qualche cedimento. Mi sto trovando benissimo, la macchia si è seccata ed è quasi scomparsa in 2 settimane di trattamento.
la mia domanda riguarda il sole, posso espormi 30- 40 minuti al giorno senza protezione, coprendo solo la macchiolina con argillina color?
Grazie mille
Marzo 22, 2020 alle 9:20 pm #38741
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, puoi esporti al sole nella misura in cui non causi fotoinvecchiamento quindi al mattino fino alle 10.00 e al pomeriggio dopo le 17.00 l’espsizione al sole è libera e senza protezione , nel restante periodo del giorno puoi esporti al sole con la protezionedi Argillina Sole e nel contempo proseguire con il Micropeeling. Un caro saluto Prof. M. Monti
Marzo 23, 2020 alle 10:36 pm #38745
SabriMembroGrazie professore
un’ultima domanda, il trucco nel periodo di micropeeling deve essere effettuato esclusivamente con argillina color o vanno bene i fondotinta minerali in genere?
saluti carissimi
sabrina
Marzo 24, 2020 alle 11:24 pm #38748
DermaClub StaffAmministratore del forumi fondotinta minarali del commercio contengono più o meno tutti grassi , siliconi , resine ecc e quindi vanno ad inibire il Micropeeling per questo consiglio di utilizzare le Argilline MOST
Marzo 25, 2020 alle 12:29 am #38753
SabriMembroCome sospettavo…
grazie mille
Marzo 25, 2020 alle 3:05 pm #38757
DermaClub StaffAmministratore del forumla cosmesi è spesso un agguato
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.