Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 5 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Lucrezia
    Membro

Buonasera,ho 25 anni ed è da un paio di anni che ho queste macchie intorno alle labbra..sono due,abbastanza simmetriche a destra e sinistra del labbro.In realtà anche dalla foto si notano altre due sotto il labbro ma sono molto meno evidenti di quelle sopra.Non sono proprio scurissime,nè tanto evidenti ma io le noto e vorrei eliminarle.Ho supposto da sola che possano essere dovute ad un’esposizione al sole dopo la ceretta,ma  non ne sono sicura purtroppo.

grazie

BFD97FBB-A72F-4809-8235-564946F735F0.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile sono macchie da Melasma e il sole non è in causa , vedi sul sito cme va trattata la zona di Melasma per far regredire il pigmento e se incontri difficoltà scrivi di nuovo, Un caro saluto Prof. M: Monti 

Lucrezia
    Membro

Grazie per la risposta. Io ho già glicocrema a casa,occorre per forza comprare glicosal + airol per queste macchie o posso utilizzare anche glicocrema + airol?
    Grazie mille. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

per le macchie funziona maglio Airol e Glicosal lozione.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.