Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 5 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Paolone
    Membro

Salve.
    Ho da 2 anni una dermatite seborroica inizio dal cuoio capelluto ma ad ora mi ritrovo sopracciglia e lato del naso rossore e desquamazione.
    Il cuoio capelluto si puo tenere sotto controllo con Ducray.
    Ma i rossori del viso e la desquamazione e’ veramente dura da far regredire.
    Girato diversi dermatologi che affrontano questo problema con qualche risata dicendo che e’ una cosa da niente.
    Ho provato sia creme ducray che aluseb, e dosi di biotina buone ma per pochi giorni si vedeva il miglioramento.
    Ho seguito anche diete pulite per mesi ma poco cambiava.
    Ho provato anche una crema solfosalicilica ma nessun risultato ( ovviamente ogni trattamento fatto sempre con costanza)
    Qualche consiglio? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, se non hai usato cortione cetamente puoi applicare Crema 2 DS della MOST alla sera e mandare con essa in remissione la DS , poi esponiti al sole quando possibile, senza crema solare e sanza esagerare  perchè il sole è la mitglior cura per la DS. Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.