-
AutorePosts
-
Aprile 2, 2020 alle 4:06 pm #75662
SamanthaMembroSalve, scrivo per ricevere una sua opinione in merito alle mie unghie dei piedi di cui allego foto.
Ho avuto di recente una gravidanza e a dicembre, terminato l’allattamento mi sono recato dal podologo. La diagnosi è stata di micosi e dopo aver fresato le unghie per ridurre lo spessore mi ha detto di applicare Niogermox tutte le sere.
Ora, passati 3 mesi, non potendo in questo momento di forzata reclusione recarmi per una nuova visita, sto continuando io a limare le unghie e applicare il prodotto.
So che le cure devono durare mesi e mesi ma ad oggi non vedo alcun miglioramento.
Lei cosa pensa, la cura è corretta? Vado avanti così?
Inoltre ho anche una secchezza estrema dei piedi e applico ogni sera una crema idratante ma anche qui non vedo miglioramenti. Ha consigli?
Grazie infinite
SamanthaAprile 2, 2020 alle 8:46 pm #75663
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, si trtta di Psoriasi Unguele e Plantare , non segni di Micosi, puoi trttare piede e unghie applicando Crema 2 S tuute le sere sia in sde plantare sia tra unghia e letto ungueale dell unghi colpite da Psoriasi, otterrai un aiuto dall’esposizone al sole quindi usa sandali e non scarpe chiuse. Un caro slauto Prof. M. Monti
Giugno 7, 2020 alle 4:24 pm #75664
SamanthaMembroBuongiorno Dottore, scrivo per un aggiornamento.
Sto seguendo le sue indicazioni, la pelle del tallone è notevolmente migliorata, le unghie ancora no ma è passato poco tempo dall’inizio del trattamento. Sono però preoccupata per un’unghia in particolare che è divenuta molle e oggi un pezzo si è staccato come da foto. Inoltre è comparso un piccolo segno scuro in basso. Cosa pensa?
Grazie infinite.
Samantha
Giugno 7, 2020 alle 9:23 pm #75665
DermaClub StaffAmministratore del forumNon preoccuparti del distacco parziale della lamina , poi ricresce , vai avanti con Crema 2 S e con l’esposizione al sole e bagnado il meno possibile il piede.
Giugno 8, 2020 alle 9:04 am #75666
SamanthaMembroGrazie per la risposta. Vado avanti così allora. Buona giornata
Samantha
Giugno 8, 2020 alle 9:54 pm #75667
DermaClub StaffAmministratore del forumci risentiamo dopo l’estate con nuove immagini o prima se hai problemi.
Marzo 2, 2021 alle 9:20 pm #75668
SamanthaMembroMarzo 4, 2021 alle 4:04 pm #75669
SamanthaMembroA quanto scritto sopra aggiungo anche che da quando si è spezzata qualche giorno fa l’unghia è dolorante.. spero di non perderla del tutto…
Attendo Sue indicazioni.
Grazie
Samantha
Marzo 4, 2021 alle 10:18 pm #75670
DermaClub StaffAmministratore del forumassolutamente di continuare altrimenti peggiori, la cura della Psoriasi delle unghie è molto limitata ma se non fai nulla l’unghia la perdi del tutto. Appena torna il caldo usa sandali per esporre il dito alla luce del sole .
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.