-
AutorePosts
-
Aprile 3, 2020 alle 3:31 pm #57529
Blue15PartecipanteBuonasera,
Scrivo perché stamattina mi sono svegliata con una piccola macchietta rosso/brunastra sulla palpebra Superiore sinistra. Non mi fa prurito, non brucia, l’occhio non lacrima e non è né gonfio né arrossato. E pare stia diminuendo di intensità con il passare della giornata.
Mi domandavo cosa potesse essere, preciso che sono un soggetto allergico e infatti in questo periodo ho spesso bollicine pruriginose sulle mani dovute probabilmente a qualche polline che gira (avevo postato un consulto l’anno scorso a riguardo)… Può questa manifestazione palpebrale essere correlata ad una reazione allergica? Posso escludere congiuntivite, in quanto l’occhio è totalmente apposto?
Grazie (allego foto, non si vede molto purtroppo ma magari può risultare utile).
Cordiali saluti
Aprile 3, 2020 alle 9:13 pm #57530
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, penso si trtti di un Pomfo a tipo Orticaria quindi non allergico. Se non ne nascono altri tutto è OK. Un caro slauto Prof. M. Monti
Aprile 3, 2020 alle 10:02 pm #57531
Blue15PartecipanteAnche non dando prurito? C’è solo la macchietta.
Preciso che soffro di orticaria spontanea tenuta a bada con un antistaminico la sera.
Grazie per la risposta.
Aprile 4, 2020 alle 12:15 pm #57532
DermaClub StaffAmministratore del forumnon sempre i pomfi fanno prurito.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.