-
AutorePosts
-
Aprile 6, 2020 alle 10:42 pm #57513
SarahMembroSalve, soffrendo di dermatite atopica ed essendo molto sensibile ai raggi solari (se sto anche 5 min al sole divento a chiazze rosse e mi bruciano le varie parti arrossate) esiste qualche prodotto di prevenzione? Utilizzo giá i prodotti most ma solo per curare le conseguenze. Volevo sapere se esisteva qualche prodotto da applicare prima dell’esposizione. Grazie mille!
Aprile 7, 2020 alle 12:50 pm #57514
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, puloi usare Argillina Sole che è modulabile a seconda della sensibilità dalla pelle e del tempo di esposizione nel senso che più se ne applica più si aumenta la fotoprotezione. Argilina Sole serve per coprire la parti che rimangono scoperte perchè quelle che si possono coprire con gli indumenti vanno coperte e non spalmate di Crema Solare. Infine considera che un po’ di sole agli Atopici fa bene. Un caro slauto Prof. M. Monti
Aprile 15, 2020 alle 11:41 am #57515
SarahMembroGrazie mille. Ho acquistato e sto utilizzando. Visto che in questo periodo mi si è risvegliata la dermatite periorale e sto utilizzando nella fase infiammatoria Peg con ottimi risultati. Prima dell’esposizione, posso utilizzare Peg e ripassare sopra Argillina sole?
Aprile 15, 2020 alle 2:31 pm #57516
DermaClub StaffAmministratore del forumsi certo, prima PEG unguento a velo e poi Argillina Sole.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.