-
AutorePosts
-
Aprile 7, 2020 alle 12:16 pm #38649
SamMembroBuon giorno, io ho sempre la pelle del viso molto ma molto secca anche se metto crema o faccio trattamenti di maschere viso etc la pelle risulta sempre disidrata … ho provato ad utilizzare delle creme viso più ricche ma non mi ero trovata bene perché mi davano come risultato una pelle lucida quasi unta e grassa .. vorrei quindi capire come idratare bene la pelle senza avere come risultato questo effetto pelle lucida
Aprile 7, 2020 alle 1:50 pm #38659
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, la pelle non è mai secca a meno che non si applichino creme o si effettuino lavaggi frequenti. in modo apparentemente paradossale sono soprattuto le creme a seccare la pelle per via dei tensioattivi presnti in esse che delipidizzano la pelle. Quindi basta sospendere di applicare creme e lavarsi con sola acqua senza detregente e nel tempo di un mese circa la pelle torna normale, non più secca. Se nel periodo di dissuefazione crema la pelle tira troppo si può applicare la sera una punta minima di Unguento Autoidratante ( MOST Unguento Emolliente Estremo ) che non contiene tensiottivi. Un caro saluto Prof. M. Monti
Aprile 8, 2020 alle 9:40 am #38663
SamMembro19 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:Gentile, la pelle non è mai secca a meno che non si applichino creme o si effettuino lavaggi frequenti. in modo apparentemente paradossale sono soprattuto le creme a seccare la pelle per via dei tensioattivi presnti in esse che delipidizzano la pelle. Quindi basta sospendere di applicare creme e lavarsi con sola acqua senza detregente e nel tempo di un mese circa la pelle torna normale, non più secca. Se nel periodo di dissuefazione crema la pelle tira troppo si può applicare la sera una punta minima di Unguento Autoidratante ( MOST Unguento Emolliente Estremo ) che non contiene tensiottivi. Un caro saluto Prof. M. Monti
Grazie dottore , ho acquistato l’unguento che mi ha consigliato …. ho notato sul sito anche la l’ozione glicosal… Lei me la consiglia? Io ho solo delle macchie causate dallo strizzamento dei brufoli negli anni e oggi i bubboni che mi vengono sono sempre localizzati nel medesimo posto dove spuntano ( praticamente rispunta sempre io solito gibbone nelle stesso punto ) zona mento e guancia … mi faccia sapere se mi consiglia l’acquisto . Grazie
Aprile 8, 2020 alle 2:18 pm #38666
SamMembroGrazie dottore , ho acquistato l’unguento che mi ha consigliato …. ho notato sul sito anche la l’ozione glicosal… Lei me la consiglia? Io ho solo delle macchie causate dallo strizzamento dei brufoli negli anni e oggi i bubboni che mi vengono sono sempre localizzati nel medesimo posto dove spuntano ( praticamente rispunta sempre io solito bubbone nelle stesso punto ) zona mento e guancia … mi faccia sapere se mi consiglia l’acquisto . Grazie
Aprile 8, 2020 alle 3:51 pm #38670
DermaClub StaffAmministratore del forumsi certo eseguire il Micropeeling con Glicosal lozione fa bene perchè si stimola la pelle al ricambio cellulare, si schiariscono le macchie, si prevengono i foruncoli e, forse, si ritarda l’invecchiamento.
Aprile 8, 2020 alle 5:58 pm #38673
SamMembroIl 7/4/2020 Alle 15:50, DermaClub Staff ha scritto:Gentile, la pelle non è mai secca a meno che non si applichino creme o si effettuino lavaggi frequenti. in modo apparentemente paradossale sono soprattuto le creme a seccare la pelle per via dei tensioattivi presnti in esse che delipidizzano la pelle. Quindi basta sospendere di applicare creme e lavarsi con sola acqua senza detregente e nel tempo di un mese circa la pelle torna normale, non più secca. Se nel periodo di dissuefazione crema la pelle tira troppo si può applicare la sera una punta minima di Unguento Autoidratante ( MOST Unguento Emolliente Estremo ) che non contiene tensiottivi. Un caro saluto Prof. M. Monti
Grazie dottore e la lozione glicosal come la devo usare tutte le sere ? O una volta alla settimana ? Ringrazio
Aprile 8, 2020 alle 9:27 pm #38675
DermaClub StaffAmministratore del forumtutte le sere
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.