Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 4 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Ashly
    Membro

Gentile Dottore,

Stamani prima di fare la doccia ho notato un neo sulla schiena, zona lombare sx che so di avere già da qualche anno. L’ultimo controllo con mappatura dei nei l’ho fatto circa un paio di anni fa. Mi ha un po’ incuriosito la pigmentazione e toccandolo con l’unghia credo si sia sfregato un po’ creandomi un po’ di irritazione. Non è grande, ha un diametro di circa 3-4 mm.

Vorrei sottopormi ad un altro controllo dei nei, ma visto il periodo che stiamo vivendo non so quanto tempo ci vorrà.

Allego l’immagine

In attesa di Suo cortese riscontro porgo un cordiale saluto 

Ashly

IMG_20200411_185818.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, si trtta di un neo giunzionale tipo Clark e se ne vedonoaltri nell’immagine con la stessa nunace. Non ci sono quindi segni di evoluzione di questo neo e si può con tranquallità attendere la riapertura dei servizi dermatologici per la nuova mappatura. Un caro saluto Prof. M. Monti

Ashly
    Membro

Gentile.mo Prof. Monti,

La ringrazio per avermi risposto, e in così brevissimo tempo. Farò come Lei mi consiglia. Un cordiale saluto e tanti auguri di buona Pasqua.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ricambio

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.