-
AutorePosts
-
Aprile 14, 2020 alle 9:23 pm #65762
GioviBMembroSalve,ho un neonato di 4 mesi,a 40 giorni il pediatra gli ha diagnosticato dermatite atopica e consigliato di applicare crema vea 2 volte al giorno,dopo un po’ il piccolo é migliorato ma a 2 mesi e mezzo c é stata una ricomparsa con chiazze rosse e infiammate sulle guance e zona basette, cosi ho contattato una dermatologa che mi ha fatto una consulenza telefonica causa covid 19, mi ha consigliato crema dexyane med e detskin oil per lavare il piccolo dopo 3/4 giorni é stato bene anche se é durata una settimana e le chiazze sono ricomparse,così presa dalla disperazione ho applicato 2 volte un leggero velo di bidien consigliatomi dal pediatra e la pella da circa 10 giorni appare perfetta però imbattendomi in questo sito ho letto che tutte queste cure non fanno altro che danneggiare i soggetti con DA.
Stamattina sono comparse delle bollicine sul viso e volevo sapere come comportarmi per evitare una ricomparsa più grave,evitare l’acqua sul viso di un neonato non é semplice anche solo per le lacrime.Non applico cortisone dal 6 aprile.
Aspetto consigli.
Buona serata.
Aprile 14, 2020 alle 9:56 pm #65766
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, le creme cosmetiche non sono mai da consigliare e tantomeno il cortisone. Con entrambi questi prodotti i guai li creiamo noi e non la DA. Vedi sul sito come si affronata la DA e comicia dal no lavare o bagnare la pelle. Un caro saluto Prof. M. Monti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.