-
AutorePosts
-
Aprile 18, 2020 alle 1:15 pm #5382
chiarettaPartecipanteBuongiorno, sto usando glicosal da un anno, dopo una cura con isotretinoina orale, per acne tardiva. Glicosal mi ha aiutato molto con l’acne , però oggi ho notato una ricomparsa di brufoletti sotto pelle , nella zona Della guancia destra, allego foto. Con anche la presenza di un brufolo grosso sulla guancia sinistra. Può essere il sole motivo di tale recidiva? Grazie
Aprile 18, 2020 alle 3:31 pm #5383
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, non è il sole, che fa bene all’acne, la cusa ma il momento di particolare stress che si sta vivendo. Continua con il Micropeeling e un pò di sole. Un caro saluto Prof. M. Monti
Aprile 22, 2020 alle 7:13 am #5384
chiarettaPartecipanteIl 18/4/2020 Alle 17:31, DermaClub Staff ha scritto:Gentile, non è il sole, che fa bene all’acne, la cusa ma il momento di particolare stress che si sta vivendo. Continua con il Micropeeling e un pò di sole. Un caro saluto Prof. M. Monti
Va bene la ringrazio; quindi oltre al micropeeling non c’è nulla che possa fare in aggiunta? Purtroppo ho parecchi punti bianchi, oltre che nella zona che le ho mostrato, anche sul mento
grazie ancora
Aprile 22, 2020 alle 10:16 am #5385
DermaClub StaffAmministratore del forumappunto, avantoi con il Micropeeling.
Maggio 1, 2020 alle 7:16 pm #5386
chiarettaPartecipanteIl 22/4/2020 Alle 12:16, DermaClub Staff ha scritto:appunto, avantoi con il Micropeeling.
Buonasera, io sto proseguendo, come sempre con glicosal e base lavante eudermica, però la situazione pare peggiori, tra l’altro ho spesso prurito al mento, dove la pelle è screpolata con dei brufoletti sottopelle . Non riesco a capire come sia possibile, dato che non mi posso definire stressata, inoltre evito latticini e mangio pochi zuccheri. Sa darmi un consiglio a riguardo? Grazie ancora
Maggio 1, 2020 alle 7:22 pm #5387
chiarettaPartecipante6 minuti fa, chiaretta ha scritto:Buonasera, io sto proseguendo, come sempre con glicosal e base lavante eudermica, però la situazione pare peggiori, tra l’altro ho spesso prurito al mento, dove la pelle è screpolata con dei brufoletti sottopelle . Non riesco a capire come sia possibile, dato che non mi posso definire stressata, inoltre evito latticini e mangio pochi zuccheri. Sa darmi un consiglio a riguardo? Grazie ancora
Tra l’altro non so se può essere collegato, ma ho anche prurito al cuoio capelluto, con forfora E perdita di capelli, che attualmente sto curando con uno shampoo
Maggio 1, 2020 alle 9:51 pm #5388
DermaClub StaffAmministratore del forumHai appena iniziato il trttamento e quindi non devi lamentarti piuttosto devi mettre meno lozione sul mento per non seccare troppo la pelle e infiammarla. Non sarai stressata ma sei assai agitata. Mangia quello che vioi
Maggio 3, 2020 alle 6:37 am #5389
chiarettaPartecipanteIl 1/5/2020 Alle 23:51, DermaClub Staff ha scritto:Hai appena iniziato il trttamento e quindi non devi lamentarti piuttosto devi mettre meno lozione sul mento per non seccare troppo la pelle e infiammarla. Non sarai stressata ma sei assai agitata. Mangia quello che vioi
Il trattamento lo faccio già da un anno, e questo problema è parso solo recentemente, inoltre stamattina mi prude molto il lato del mento, ed ho notato che è arrossato (non ho grattato), è normale tutto ciò?
inoltre ho applicato crema 2s, va bene?
Maggio 3, 2020 alle 10:55 am #5390
DermaClub StaffAmministratore del forumse hai arroosamto significa che devi sospendere la lozione sul mento per qualche giorno fino a che la pelle toprna normale senza applicare Crema 2 S e poi ricomincia con Glicosal con attenzione a non esagerare o nelle gocce o nello sfregamento.
Maggio 4, 2020 alle 7:00 am #5391
chiarettaPartecipante20 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:se hai arroosamto significa che devi sospendere la lozione sul mento per qualche giorno fino a che la pelle toprna normale senza applicare Crema 2 S e poi ricomincia con Glicosal con attenzione a non esagerare o nelle gocce o nello sfregamento.
Ok grazie , l’arrossamento è scomparso, ma è rimasto il foruncolo, quindi crema 2S non va bene per le lesioni?
grazieMaggio 4, 2020 alle 10:23 am #5392
DermaClub StaffAmministratore del forumsi OK
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.