-
AutorePosts
-
Aprile 18, 2020 alle 8:41 pm #5374
AliceMembrosalve, sono disperata. ho utilizzato airol in combinazione a glicosal. probabilmente ho ecceduto con airol…o con glicosal, non so. mi sono ritrovata questa mattina con la pelle ai lati delle labbra annerita e dolente. sono disperata, potreste darmi un consiglio? credo sia una vera e propria ustione…è necessario usare connettivin o altro cicatrizzante per non avere macchie? sospendo terapia? aiuto
Aprile 18, 2020 alle 8:57 pm #5375
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, tranquilla che la pelle non si macchia ne ha bisogno di alcuna cura, sopendi le lozioni e attendi che la pelle ritorni in ordine da sola e poi ricomincia con minor allegria. Un caro saluto Prof. M. Monti
Aprile 20, 2020 alle 2:26 pm #5376
AliceMembroIl 18/4/2020 Alle 22:57, DermaClub Staff ha scritto:Gentile, tranquilla che la pelle non si macchia ne ha bisogno di alcuna cura, sopendi le lozioni e attendi che la pelle ritorni in ordine da sola e poi ricomincia con minor allegria. Un caro saluto Prof. M. Monti
Salve Prof, lo strato di pelle ustionata sta progressivamente staccandosi. Purtroppo le macchie sottostanti, dovute ad un’esplosione di brufoli sotto il mento e ai lati della bocca (fatto di per se sorprendente poiché ho 30 anni e non ho gravi problemi di pelle), seppur attenuate, sono restie ed andar via. Quanto attendere per ricominciare con l’applicazione? È il caso di proseguire con il micropeeling oppure devo informarmi su qualche buona crema (anche acido mandelico per esempio) depigmentante? Le allego foto precedente all esfoliazione. La situazione è leggermente migliorata ma le macchie permangono
Aprile 20, 2020 alle 4:46 pm #5377
DermaClub StaffAmministratore del forumse hai idee su creme scharenti a cui credi procedi pure è l’estto contrario di quanto DermaClub propne.
Aprile 20, 2020 alle 5:22 pm #5378
AliceMembroCerto che no, sono anni che mi affido al protocollo. Prima per una leggera acne in seguito per cercare di eliminare qualche imperfezione… ho solo ansia di rivedere una pelle che fino a qualche settimana fa era priva di macchie e navigando in rete mi sono imbattuta in opinioni di suoi colleghi secondo i quali le creme depigmentanti hanno un qualche effetto. Mi fido della sua autorevolezza ma sono anche tanto scoraggiata.
Aprile 20, 2020 alle 8:10 pm #5379
DermaClub StaffAmministratore del forumallora prosegui con il Micropeeling meglio quello Combianto e tendo via creme trucchi in crema.
Aprile 22, 2020 alle 5:50 pm #5380
AliceMembroAprile 22, 2020 alle 9:06 pm #5381
DermaClub StaffAmministratore del forumpenso che le macchie siano lentigini solari che si schiariscono con Glicosal e poi si possono eliminare , in inverno, con Curettage.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.