Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 4 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Nuvoletta
    Membro

Salve, 

vorrei iniziare ad usare la base lavante eudermica per la detersione del viso. Attualmente uso l’acqua micellare per struccarmi (dopo passo sempre un po’ di acqua termale) e l’acqua termale al mattino. Non utilizzo l’acqua del rubinetto perché la ritengo aggressiva per mio viso. Vorrei sapere se è possibile sciacquare il viso con acqua termale al posto di quella del rubinetto dopo l’applicazione della base lavante eudermica. 

Grazie. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, l’acqua micellare è sempre mal tollerata o irrtante perchè lascia sulla pelle residui di tensioattivi che difficlmente si riecono a risciacquare. Base lLavante è di facile e completo risciacquo e penso che tu possa usare anche l’acqua del rubinetto una volta eliminata la Micellare altrimeti il risciacquo diventa assai costoso. Un caro saluto Prof . M . Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.