Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 3 mesi fa
2 voci
7 risposte
  • Autore
    Cri76
    Membro

Buonasera, 

scrivo per avere un consiglio per la mio problema. Ho 42 anni e praticamente da sempre soffro di acne su viso e tronco (schiena, spalle, petto e addome). L’acne se ne va parzialmente solo di rado. A volte è associata a rossore e prurito. Volevo sapere se nel mio caso il micropeeling può andare bene. Allego alcune foto. 

Vi ringrazio di cuore in anticipo. 

IMG_20200420_194025.jpg

IMG_20200420_193535.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, sul volto senza dubbio il Micropeeling ti guarisce l’ Acne ma devi rinunciare all’uso di cosmetici in crema,olii e creme come spiegato sul sito. Al tronco la risposta al Micropeeling è ugualmete buona ma data la vasta superfice   da trattare è più difficile avere buoni risultati che però avvengono durante l’estate per via del sole. Un caro saluto Prof. M. Monti

Cri76
    Membro

Buonasera, 

la ringrazio per la risposta. Per il micropeeling mi consiglia quello semplice o combinato? 

Grazie! 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Pense che sia più che sufficente quello Seplice.

Cri76
    Membro

Buonasera Professore, ho iniziato il Glicosal, le volevo chiedere gentilmente conferma per il dosaggio:7gocce per tutto il viso, 7 per il collo e 7 per petto e spalle? O con 7 devo fare tutto? Grazie mille! 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

7 per il volto è OK ma per le sedi più estese puoi aumetare le gocce fino a 10. 

Cri76
    Membro

Buonasera Professore, ho iniziato il Glicosal, le volevo chiedere gentilmente conferma per il dosaggio:7gocce per tutto il viso, 7 per il collo e 7 per petto e spalle? O con 7 devo fare tutto? Grazie mille! 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

va bene 7 gocce per ogni singola sede. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.