Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 4 mesi fa
2 voci
7 risposte
  • Autore

Salve, vorrei sapere come faccio a reperire la soluzione di permanganato di potassio?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, per prima cosa devi farti fare la ricetta dal tuo medico secondo quanto pubblicatro sul sito in Terapia Topica e poi in faracia. 

Il 23/4/2020 Alle 21:37, DermaClub Staff ha scritto:

Gentile, per prima cosa devi farti fare la ricetta dal tuo medico secondo quanto pubblicatro sul sito in Terapia Topica e poi in faracia. 

Buongiorno Dottore, ho già chiesto al mio medico curante e all’allergologo. nessuno è disposto a farmi la ricetta. non saprei come reperire il prodotto. Ha dei suggerimenti?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Ti hanno dato una spiegazione sul perchè non ti fanno la ricetta ? 

Il medico curante dice che è una sostanza tossica e comunque non conosce l’argomento quindi non si prende la responsabilità.

Idem l’allergologo.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

siamo a posto , la sostanza non è tossica ed è uno dei disinfettanti più comuni ed utili. gli altri utenti sono riusciti ad averlo.

voi non avete contatti/collaboratori più vicini alla zona di ragusa?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

no, fatti aiutare dal farmcista.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.