-
AutorePosts
-
Aprile 24, 2020 alle 2:57 pm #57401
LucrisMembroBuongiorno, vi scrivo per chiedervi un vostro cortese riscontro. Ho 37 anni. Da adolescente ho sofferto di acne. Durante l’università sono comparsi brufolini e arrossamenti sulle guance. Nel 2013 un dermatologo mi ha diagnosticato rosacea anche se non soffro assolutamente di prurito. Chiedo cortesemente se è effettivamente rosacea e il trattamento per contrastarla perché ho provato diverse creme senza nessun risultato.
vi ringrazio in anticipo della vostra risposta.
grazie
Aprile 25, 2020 alle 8:41 pm #57402
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, nelle immagini non ci sono segni di Rosacea ma solo di irritazione della pelle probabilmente da uso di creme. Iol consiglio è di abolire tutte le creme e trucchi in crema, ed esporre la pelle al sole ( senza crema solare e sanza scottarti ) Un caro saluto Prof. M. Monti
Aprile 26, 2020 alle 6:28 am #57403
LucrisMembroGrazie mille per la risposta!! Quando mi espongo al sole dovrò proteggermi in qualche modo…ho letto dell’argillina sole: conviene quindi utilizzare questo prodotto? Infatti in estate, al mare, io non ho nessun problema sulla pelle
Grazie ancora!
Aprile 26, 2020 alle 1:43 pm #57404
DermaClub StaffAmministratore del forumil concetto è questo: il sole fa bene ma se si deve rimanre esposta a lungo ( più di 20 /30 minuti ) è meglio proteggere la pelle e lo puoi fare applicando Argillina Sol.e
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.