Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 3 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Angi
    Membro

Salve, da circa un paio di mesi ho notato questa piccola riga sull:unghia del pollice, inizialmente pensavo fosse un residuo di smalto gel scuro, ora che ho tolto tutto vedo che questa piccola linea è ancora li. Sempre uguale, leggendo qua e la l’ansia aumenta, sicuramente andro da un dermatologo, nel frattempo chiedo un Vs. parere. Grazie 

IMG-20200427-WA0019.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, penso si tratti di un parziale scollamento tra le lamelle dell’unghia a causa dello smalto gel che  con la crescita della lamina verrà portate all’esterno . Nulla di grave, Un caro saluto Prof. M. Monti

Angi
    Membro

Grazie mille professore, per la celere risposta, sono molto ansiosa, poi in questo particolare periodo tutto si  è accentuato, grazie ancora 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

OK ma qui puoi stare  tranquilla 

Angi
    Membro

Gentile Prof . Monti, ad oggi l’unghia si presenta così, la piccola riga è quasi del tutto scomparsa, ed è andata gradualmente schiarendosi,è rimasto soltanto un piccolo puntino dove si è creata una piccola  spaccatura, c’era anche prima diciamo che ora la piccola crepa è leggermente più evidente. Tutto nella norma? Grazie 

IMG_20200520_170921.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si va bene e con il sole dell’estate la lamina tornerà completamente guarita. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.