-
AutorePosts
-
Maggio 2, 2020 alle 8:38 am #72302
AngiMembroSalve, da circa un paio di mesi ho notato questa piccola riga sull:unghia del pollice, inizialmente pensavo fosse un residuo di smalto gel scuro, ora che ho tolto tutto vedo che questa piccola linea è ancora li. Sempre uguale, leggendo qua e la l’ansia aumenta, sicuramente andro da un dermatologo, nel frattempo chiedo un Vs. parere. Grazie
Maggio 2, 2020 alle 11:28 am #72303
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, penso si tratti di un parziale scollamento tra le lamelle dell’unghia a causa dello smalto gel che con la crescita della lamina verrà portate all’esterno . Nulla di grave, Un caro saluto Prof. M. Monti
Maggio 2, 2020 alle 3:01 pm #72304
AngiMembroGrazie mille professore, per la celere risposta, sono molto ansiosa, poi in questo particolare periodo tutto si è accentuato, grazie ancora
Maggio 2, 2020 alle 9:43 pm #72305
DermaClub StaffAmministratore del forumOK ma qui puoi stare tranquilla
Maggio 20, 2020 alle 3:15 pm #72306
AngiMembroGentile Prof . Monti, ad oggi l’unghia si presenta così, la piccola riga è quasi del tutto scomparsa, ed è andata gradualmente schiarendosi,è rimasto soltanto un piccolo puntino dove si è creata una piccola spaccatura, c’era anche prima diciamo che ora la piccola crepa è leggermente più evidente. Tutto nella norma? Grazie
Maggio 20, 2020 alle 9:22 pm #72307
DermaClub StaffAmministratore del forumsi va bene e con il sole dell’estate la lamina tornerà completamente guarita.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.