Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 11 anni fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Buonasera dottore, sono due mesi e mezzo che sto facendo il trattamento con glicosal con buoni risultati per curare la mia acne cistica, volevo sapere se è normale però che abbia la pelle quando mi trucco col trucco solo minerale desquamata anche se uso come base l unguento emoliente sempre della most? La pelle appare screpolata è tipo desquamata , che brutto :( cosa posso fare? Grazie dell’attenzione

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Veronica, è proprio così, la pelle deve diventare secca e desquamante per poter eliminare l’Acne. Il trucco minerale non è il massimo in queste condizioni ma applicando bene l’Unguento Emolliente Estremo prima del trucco minerale le cose vanno decisamente meglio. Se però desideri fare un pò di coprenza puoi utilizzare Argillina Color  che fa  anche da idratante senza compromettere il Micropeeling. 

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.