-
AutorePosts
-
Maggio 14, 2020 alle 2:25 pm #57347
Carlo BocciMembroBuongiorno, ho 18 anni e da 1 mese ho notato un piccolo rigonfiamento, tipo collinetta, sul pene, appena sotto al glande. Sembra essere sotto pelle ed é indolore, non mi crea alcun fastidio e non ha né macchie né variazioni di colore, é il colore della pelle. A volte noto che diminuisce lo spessore e a volte ritorna più grosso, se faccio pressione su di esso noto che diminuisce lo spessore a volte. Inoltre passando il dito lungo l’asta del pene noto che arrivato in quel punto il dito sale e scende. Non mi provoca alcun fastidio particolare se non quello estetico e ho molta paura sia qualcosa di grave, che é apparentemente innocuo. Spero possiate aiutarmi. Grazie.
Maggio 14, 2020 alle 2:51 pm #57348
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, di preoccupante non c’è niente purtoppo nelle immagini inviate non si può valutare il problema che dici. Senza fretta quando avrai l’occasione di vedere il dermatologo lo potrai far valutare. Un caro saluto Prof. M. Monti
Maggio 15, 2020 alle 9:24 am #57349
Carlo BocciMembro18 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:Gentile, di preoccupante non c’è niente purtoppo nelle immagini inviate non si può valutare il problema che dici. Senza fretta quando avrai l’occasione di vedere il dermatologo lo potrai far valutare. Un caro saluto Prof. M. Monti
La ringrazio, ma pensa che potrebbe essere qualche tumore , che magari é apparentemente innocuo ? Se ha bisogno di foto da una diversa angolazione , le mando subito. Grazie.
Maggio 15, 2020 alle 2:58 pm #57350
DermaClub StaffAmministratore del forumno tumore propio no.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.