-
AutorePosts
-
Maggio 15, 2020 alle 4:56 pm #57341
Criby92PartecipanteGentile Prof. Monti, circa dopo 7/8 giorni mi compaiono sempre queste infiammazioni solo ed esclusivamente sulla parte alta delle cosce. Nelle altre zone del corpo sottoposte a ceretta non ho follicolite ma soffro comunque di peli incarnati con annesse macchiette che lasciano. Come mai la follicolite mi compare solo qui? Ho letto che consigliate glicocrema, essa può essere utilizzata anche nelle altre zone del corpo che non soffrono di follicolite ma solo di peli incarniti per evitarl
i? Essendo ormai già comparsa sulle cosce applico comunque la glicocrema o aspetto che passi la follicolite in corso e aspetto la prossima ceretta? Grazie
Maggio 15, 2020 alle 10:13 pm #57342
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, sono sempre peli incarniti che sulla cosca si trsformano in follicoliti perchè c’è lo strofinamento con i vestiti. Dopo ceretta applica Crema lentiva per 3 giorni e poi inixza ad applicare Glicocrema per altri 10/12 giorni , Un caro saluto Prof. M. Monti
Maggio 17, 2020 alle 5:38 pm #57343
Criby92PartecipanteMaggio 17, 2020 alle 8:27 pm #57344
DermaClub StaffAmministratore del forumora puoi iniziare con Glicocrema.
Maggio 18, 2020 alle 5:11 pm #57345
Criby92PartecipanteGentile, sospendo quindi crema 2s o la alterno a glicocrema? Inoltre volevo chiederle se per glicocrema basta una sola applicazione quotidiana per far sparire questi segnetti rossi e le macchiette.
Volevo inoltre sapere se la crema emolliente è comedogenica, la posso utilizzare sul viso all’occorrenza? Non uso altre creme.
Grazie e buon lavoroMaggio 18, 2020 alle 9:22 pm #57346
DermaClub StaffAmministratore del forumsopendi Crema 2 S eprosegui con Glicocrema una applicazione la sera , per Crema Emolliente va benissimo se la usi al bisogno e non nel quotidiano che alla tua età non ha senso.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.