-
AutorePosts
-
Maggio 19, 2020 alle 9:14 am #26921
Blue15PartecipanteBuongiorno,
Allego foto di un neo che ho da sempre sul braccio, il quale presenta al suo interno un pelo e che è sempre stato un po’ in rilievo. Nella parte dove spunta il peletto il colore del neo sembra schiarirsi, è un neo di cui dovermi preoccupare??
Scusate il disturbo e grazie in anticipo per la disponibilità.
Maggio 19, 2020 alle 9:27 am #26925
Blue15PartecipanteVolevo aggiungere che da ieri la pelle intorno al neo e il neo stesso si sono un po’ irritati/arrossati e penso di essermi grattata inconsapevolmente, oggi infatti il neo è un po’ dolente al tatto. È un problema? Posso applicarvi qualcosa?
Grazie ancora.
Maggio 19, 2020 alle 9:45 am #26927
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, potrebbe anche non essere un neo perchè non si vede pigmanto melanico e lo si può capire se la lesione tende ad aumentare di volume. Inquesto caso va fatta valutare con l’esame dermatoscopico. La presenza di peli in un neo è comunque un segno di benignità del neo stesso. Un caro saluto Prof. M. Monti
Maggio 19, 2020 alle 10:00 am #26930
Blue15PartecipanteSe non dovesse essere un neo potrebbe essere qualcosa di brutto? Nonostante lo abbia da sempre….
Maggio 19, 2020 alle 10:06 am #26933
Blue15PartecipantePiù che altro, devo farlo controllare subito o posso stare tranquilla? Grazie mille per la celere risposta.
Maggio 19, 2020 alle 10:44 am #26935
DermaClub StaffAmministratore del forumdi brutto no senza dubbio visto che è presente da anni e quindi non hai neanche la necessità di farlo valutare presto.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.