-
AutorePosts
-
Agosto 29, 2020 alle 10:16 am #20723
GabrielePartecipantePS: come antistaminico sto utilizzando lo Zirtec (il generico) ma non so quanto stia funzionando sinceramente
Agosto 29, 2020 alle 8:44 pm #20724
DermaClub StaffAmministratore del forumdovresti appianare lo stress da lavoro ed eseguire un ciclo con Periactin 4 mg 1 cp x 3 al giorno per 40 giorni.
Agosto 30, 2020 alle 10:48 am #20725
GabrielePartecipanteÈ possibile che la mia orticaria abbia una origine psicosomatica? Mi chiedo quanto può essere efficace un antistaminico per la cura delle cause piuttosto che dei sintomi. Come posso agire sulle cause?
in ogni caso ho acquistato il Periactin e domani inizierò il ciclo.
grazie mille per il suo supporto,
Gabriele
Agosto 30, 2020 alle 2:01 pm #20726
DermaClub StaffAmministratore del forumcerto che l’ Orticaria può essere Psicosomatica anzi lo è con una certa frequenza ma detto questo occorre arrivare a spegnerla lo stesso . L’ antistaminico è un sintomatico per definizione.
Agosto 31, 2020 alle 11:08 am #20727
GabrielePartecipanteSolo una domanda sul Periactin, inizio la cura con 3 compresse la giorno anche se gli sfoghi vengono “generati” principalmente durante la notte e presenti al risveglio?
Agosto 31, 2020 alle 1:56 pm #20728
DermaClub StaffAmministratore del forumsi certo.
Settembre 6, 2020 alle 10:52 am #20729
GabrielePartecipanteBuongiorno Professore, ho iniziato da qualche giorno l’assunzione di Periactin 3 volte a giorno come consigliato e i sintomi di orticaria sono diminuiti notevolmente. Mi chiedevo come continuerà la cura una volta terminati i 40 giorni di cura Periactin? Ho paura che torni l’orticaria una volta terminata l’assunzione del farmaco
Settembre 6, 2020 alle 8:30 pm #20730
DermaClub StaffAmministratore del forumpessima cosa pensare che tornerà l’ orticaria, pensa a terminare il ciclo e basta.
Settembre 26, 2020 alle 7:26 am #20731
GabrielePartecipanteBuongiorno Professore, sono a 3/4 della cura con Periactin 3 volte al giorno per 40 gg. I ponfi sulla pelle al risveglio sono notevolmente diminuiti, ne ho solo una manciata. Il gonfiore al viso però persiste a giorni, cosa posso fare? Dovrei prendere il Montegen la sera?
grazie milleGabriele
Settembre 26, 2020 alle 9:05 am #20732
DermaClub StaffAmministratore del forumper adesso continua così , al termine del ciclo si fa il punto.
Ottobre 8, 2020 alle 4:09 pm #20733
GabrielePartecipanteBuonasera Professor Monti, domani terminerò il ciclo di 40gg di Periactin 3 volte al giorno. Va molto meglio, raramente ho qualche ponfo al risveglio e da una settimana niente angioedema (ogni tanto mi sveglio con le labbra o occhi gonfi). Come devo continuare la cura? Devo provare ad abbassare le dosi? Ho ancora due scatole di Periactin, ma le varie farmacie mi hanno detto che non gli arriverà più. Se devo continuare con questa cura, esiste un farmaco simile? Grazie mille
Gabriele
Ottobre 8, 2020 alle 10:01 pm #20734
DermaClub StaffAmministratore del forumTi consiglio di proseguire con Periactin per altri 20 giorni.
Ottobre 28, 2020 alle 6:08 pm #20735
GabrielePartecipanteBuonasera Professore
domani terminerò gli ulteriori 20 giorni con Periactin 3 volte al giorno. Non ho più sintomi, né pomfi né angioedema. Come devo continuare la cura? Devo abbassare le dosi? Sono riuscito a reperire altre due scatole di Periactin.
grazie mille
Gabriele
Ottobre 28, 2020 alle 9:46 pm #20736
DermaClub StaffAmministratore del forumOra puoi sospendere ricordandoti sempre di non assumere i farmaci vietati.
Novembre 13, 2020 alle 7:42 am #20737
GabrielePartecipanteBuongiorno Professore,
dopo la sospensione di Periactin circa due settimane fa, posso confermare che la situazione è molto migliorata rispetto a prima della cura. L’unica cosa è che in questi giorni ho comunque dei piccoli sfoghi di orticaria, evidenti soprattutto dopo la nottata (no angioedema), e prurito la sera (anche in testa) – legati forse anche a molto stress lavorativo.
Le chiedo se secondo lei, dato che l’orticaria è meno grave rispetto a mesi fa, è il caso di tentare un nuovo ciclo di Flunarizina per cercare di farla regredire definitivamente?Vorrei liberarmene e soprattutto non vorrei che la situazione torni come prima.
grazie infinite,
Gabriele
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.