-
AutorePosts
-
Novembre 13, 2020 alle 12:30 pm #20738
DermaClub StaffAmministratore del forumsi ha senso adesso ripetere un ciclo con Flunarizina
Novembre 24, 2020 alle 6:35 pm #20739
GabrielePartecipanteBuonasera Professore,
dato che siamo in periodo di influenze e raffreddori, quali medicinali possono essere assunti per combatterli questi malanni stagionali da noi affetti da orticaria?
grazie mille
Gabriele
Novembre 24, 2020 alle 10:50 pm #20740
DermaClub StaffAmministratore del forumil riposo domiciliare , non ci sono farmaci per influenza.
Dicembre 9, 2020 alle 5:57 pm #20741
dopo la cura con Periactin e un altro primo ciclo di Flunarizina ora sono nella settimana di pausa. Da quando ho assunto di nuovo la Flunarizina e anche ora durante i giorni di pausa (non prendo medicinali da sabato) non ho nessun ponfo, neanche uno. Venerdì sarebbe l’ultimo giorno di pausa, mi consiglia di continuare a non prendere nulla o di iniziare sabato un secondo ciclo di Flunarizina?
inoltre le vorrei chiedere se, alla luce anche di quanto successo in UK con le reazioni allergiche al vaccino COVID della Pfizer, lei pensa che noi affetti da orticaria possiamo avere dei rischi quando ci vaccineremo?
grazie mille davvero,
Gabriele
Dicembre 9, 2020 alle 9:43 pm #20742
DermaClub StaffAmministratore del forumora puoi sospendere il trattamento e per quanto riguarda il vaccino anti covid per ora non si hanno informazioni sul suo potenziale orticariogeno . Le reazioni allergiche segnalate dalla stampa non si sa di che tipo siano.
Dicembre 21, 2020 alle 3:51 pm #20743
sto leggendo che molti dottori consigliano, nel caso di contagio da COVID, di assumere il prima possibile dei farmaci antinfiammatori.
Qual è il consiglio per noi che abbiamo avuto o hanno ancora orticaria?
grazie mille ancora,
Gabriele
Dicembre 21, 2020 alle 8:49 pm #20744
DermaClub StaffAmministratore del forumdi starne assolutamente lontani anche perchè inutili per Covid 19 ma sicuri portatori di Orticaria,
Febbraio 3, 2021 alle 6:52 pm #20745
da qualche giorno ho un po’ di dolore vicino l’orecchio, nella zona della mandibola. Ancora non ho capito cosa possa essere, ma le chiedo in via preventiva, nel caso il dolore dovesse aumentare, quali antidolorifici potrei assumere in caso? Avendo sofferto di orticaria, sto ben lontano da FANS e aspirina.
grazie mille,
Gabriele
Febbraio 4, 2021 alle 2:23 pm #20746
DermaClub StaffAmministratore del forumin caso di dolore puoi farti prescrivere un oppioide.
Febbraio 4, 2021 alle 2:25 pm #20747
GabrielePartecipanteGrazie, mentre per quanto riguarda un eventuale antinfiammatorio?
grazie mille
Gabriele
Febbraio 4, 2021 alle 2:27 pm #20748
DermaClub StaffAmministratore del forumvietato.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.