-
AutorePosts
-
Maggio 23, 2020 alle 10:34 am #65178
AlexandraMembroBuongiorno, ho 26 anni. Ho avuto problemi di pelle da quando avevo 19/20 anni e sono andata spesso dal dermatologo. Mi hanno inizialmente detto che avevo acne e ho fatto una cura, acne passata però ero piena di puntini rossi sulle guance e sul mento. Sono andata altre volte dal dermatologo e durante l’ultima visita, una nuova dermatologa mi ha diagnosticato la dermatite dandomi una nuova cura (cicavit+ e crema idratante p.o.l). La cura non sta minimamente funzionando, anzi mi sembra che La pelle stia peggiorando a vista d’occhio, ormai sto andando avanti da fine febbraio. Avrei dovuto avere la visita di controllo a metà aprile però dovuta alla situazione covid, mi hanno spostato l’appuntamento di parecchi mesi.
sono molto demoralizzata, non riesco neppure a guardarmi allo specchio da quanto mi faccia ribrezzo la mia pelle.. è diventata veramente stressante come situazione.
Carico due foto. Saltuariamente ho anche due o tre brufoletti in pre ciclo come si vede in una delle due foto, però a parte quei due brufoletti, le altre sono tutte macchie e il problema sono proprio queste che non vanno via. Quando mi espongo al sole ( uso ovviamente protezione 50+) oppure quando ho caldo e sudo anche quelle poco visibili diventano rossissime..
Maggio 23, 2020 alle 7:44 pm #65181
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, si trtta di Acne Tardiva peggiorata dall’uso di creme cosmetiche date del dermatologo. Devi quindi iniziare il Micropeeling Semplice ( vedi sul sito ) per ripulire tutta la pelle volto e nel contempo sospendere l’applicazione di qualsiasi crema compresa la crema 50 che è la peggiore. Sul sito è spiegato come proteggere la pelle dal sole senza crema solare. Un caro slauto Prof. M. Monti
Maggio 30, 2020 alle 4:17 pm #65182
AlexandraMembroGrazie mille prof. Monti. Ho provveduto ad acquistare quanto consigliato per iniziare il micropeeling semplice, tutti i prodotti sono arrivati oggi. Spero di ottenere risultati
Maggio 31, 2020 alle 5:13 pm #65183
DermaClub StaffAmministratore del forumsicuro.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.