Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    MaryP
    Membro

Buonasera, avrei bisogno di un’informazione. Da 5 giorni ho iniziato il trattamento viso Anti macchia rilastil d-clar  (micropeeling+ crema depigmentante) e ho notato che, sulla parte destra del mio viso compreso il mento, si sta intensificando l’acne. Premetto che un po’ ne soffrivo anche prima del trattamento ma ora si sta accentuando molto. Non so cosa stia provocando ciò considerando che L’ acido mandelico del micropeeling dovrebbe evitare la fuoriuscita dei brufoli e non accentuarla. Ho il sospetto che la crema depigmentante stia contribuendo a peggiorare la situazione perché forse troppo nutriente per la mia pelle. Detto ciò, sono indecisa se sospendere il trattamento e considerare buttati i soldi spesi  o continuare ad usarlo e sperare che la situazione migliori. Gradirei un vostro consiglio. Grazie ☺️

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, meglio che non commenti il preparato che stai usando ed il suggerimento è di sospendere. Se hai macchie e Acne ti consiglio di eseguire il Micropeeling Combinato secondo quinto spiegato sul sito e adattre la cosmesi del volto al Micropeeling. Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.