-
AutorePosts
-
Luglio 1, 2020 alle 4:59 pm #64896
DermaClub StaffAmministratore del forumconsiglio di applicare anche sul volto Crema 2 S alla sera.
Luglio 7, 2020 alle 3:37 pm #64898
SyssiMembroIl 1/7/2020 Alle 18:59, DermaClub Staff ha scritto:consiglio di applicare anche sul volto Crema 2 S alla sera.
Buonasera.
Mia figlia sta seguendo la sua cura con Crema 2s e sole ma ora al mare sulle gambe sono comparsi brufoli con prurito. Come comportarci e soprattutto di cosa si tratta? Non usa protezione per consentire al sole di rimarginare pelle.
Grazie
Luglio 8, 2020 alle 8:45 pm #64899
DermaClub StaffAmministratore del forumSono follicoliti con qualche pustola causata da sfregamanto o contatto con irrtianti, può applicare la sera Crema 2 S con molto massaggio.
Luglio 27, 2020 alle 5:39 pm #64900
SyssiMembroIl 1/7/2020 Alle 18:48, Syssi ha scritto:Grazie per risposta, ma le chiedo se può essersi formata anche psoriasi al volto perché oltre alla dermatite, ora ha croste alla faccia. Usato Peg unguento e pergamanganato per dermatite. Mi scusi ma mia figlia è molto demoralizzata. Tra dermatite, foruncoli e ora psoriasi non se ne esce.. Potrebbe esserci una componente allergica?Grazie
Buonasera dottore.
La disturbo perché a distanza di un mese o forse più la crosta sul viso non va via. Si stacca ma si riforma con essudato in continuazione. Usato crema 2s poi fucidin su indicazione dermatologo perché medico di famiglia ci indirizzava a lui con urgenza. Alla notte si stacca anche cerotto per enorme essudato che produce. Inoltre i brufoli sulle gambe sono aumentati con relativo dolore
Abbiamo fatto soggiorno al mare e bagni come da lei consigliato ma purtroppo la pelle e crosta non migliora
Come comportarci?
Grazie e buona serata
Luglio 28, 2020 alle 9:33 pm #64902
DermaClub StaffAmministratore del forumCrema 2 S ? Fucidin ? Cerotto ? ma cosa stai facendo ? questa non è la terapia consigliata per DA anzi così si peggiora e basta.
Luglio 29, 2020 alle 11:27 am #64903
SyssiMembroIl 1/7/2020 Alle 18:59, DermaClub Staff ha scritto:consiglio di applicare anche sul volto Crema 2 S alla sera.
Scusi ma crema 2S avete scritto voi dopo che ho mandato la foto.. Vedete la mia precedente foto…quindi?
Luglio 29, 2020 alle 12:45 pm #64904
DermaClub StaffAmministratore del forumCrema 2S era per le follicoliti non per la DA e comunque non va mai coperta e l’antibiotico in crema non ha senso.
Luglio 29, 2020 alle 12:59 pm #64905
SyssiMembro6 minuti fa, Syssi ha scritto:Il 1/7/2020 Alle 18:59, DermaClub Staff ha scritto:consiglio di applicare anche sul volto Crema 2 S alla sera.
Vs risposta per croste viso…
Consiglio applicare sul Volto Crema 2s alla sera.
Follicoliti messaggio successivo…
In ogni caso cosa fare ora.? È stato sospeso ogni cosa….
Grazie
Luglio 29, 2020 alle 1:16 pm #64906
DermaClub StaffAmministratore del forumPuoi capire che è difficile dialogare via internet, non vedere il paziente, non sapere se il messaggio viene recepito o meno, non conoscendo le interferenza con altri medici e così via. Di solito tutto va bene ma non sempre. Penso in questo caso di non essere riuscito a farmi capire e seguire. Per il ben del pazione preferisco rinunciare a proseguire con i suggerimanti.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.