Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 4 mesi fa
2 voci
25 risposte
  • Autore
    marcone75
    Membro

Dottore buonasera, mi sono accorto che quando metto la crema 2S sulle unghie parte di essa si deposita sotto la lamina e non riesco a spalmarla. Ho notato al mattino che non è penetrata ma rimane la striscia  biancastra….è normale o devo trovare un metodo diverso?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

va bene così ma mettine di meno 

marcone75
    Membro

Buonasera Professore, ho aspettato qualche mese prima di scriverLe (8 mes circa) per vedere di trovare qualche miglioramento….invece dopo 3 tubetti di Crema 2S purtroppo non è cambiato nulla. Cosa mi consiglia di fare?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Prosegui con Crema 2 S e fai agire il sole della primavera estate quando ti è possibile. 

marcone75
    Membro

Dopo due anni e un uso continuativo della crema consigliata non ho avuto miglioramenti.

Allego le foto….ne ho vergogna!

IMG20230326181711.jpg

IMG20230326181755.jpg

marcone75
    Membro
    Il 6/3/2021 Alle 19:51, DermaClub Staff ha scritto:

Prosegui con Crema 2 S e fai agire il sole della primavera estate quando ti è possibile. 

Buonasera Prof mi dia una soluzione la prego.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non c’è soluzione , occorre solo non fare aggravare la situazione usando la Crema 2 S ed il sole.

marcone75
    Membro

Quindi lei esclude micosi?

Grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

no micosi !

marcone75
    Membro

Ma perché vengono queste cose? Iniziato da un dito e ora  se ne salva solo uno dei piedi. È contagioso quindi?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non è contagioso è Psoriasi unguele. 

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.