-
AutorePosts
-
Giugno 7, 2020 alle 2:46 pm #5142
becks95MembroSono una ragazza di 25 anni e non ho mai sofferto di acne, qualche brufoletto qua e là ma mai nulla di serio. A gennaio, durante un periodo di forte stress, mi sono ritrovata con uno “sfogo” su mento e collo fatto da bollicine bianche e quelli che sembravano grumi di grasso sottopelle.
Ho aspettato qualche settimana e ho sospeso i trattamenti con laser e luce pulsata per la peluria per paura di ritrovarmi con brutte cicatrici e poiché pensavo che fosse una follicolite. Causa coronavirus non ho potuto fare una visita dermatologica e ho anche smesso di truccarmi da marzo sperando che la cosa rientrasse.
A distanza di mesi tuttavia la situazione è migliorata ma non risolta, soprattutto nella zona del mento sotto alle labbra che continua a presentare punti bianchi, che è arrossata (anche se dalle foto non sembra) e mi dà molto prurito.
Aggiungo che non uso creme, non ho usato cortisone e uso un detergente per pelli sensibili acquistato in farmacia.
Grazie mille.
Giugno 7, 2020 alle 8:53 pm #5143
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, si trtta di Acne tardiva qyuindi da stress e pe r eliminare le centinaia di microcisti che si sono formate occorre agire con il Micropeeling Semoplice e non applicare alcuna crema. Vedi sul sito in cosa consite il Micropeeling Sempolice per Acne Tardica, come si esegue e con quali prodotti. Poi tieni presente che laser o luce pulsata sono trattamenti termici che invecchiano la pelle che alla tua età sembrano buoni trttamanto poi con gli anni i danni termici vengono a galla. Sconsigliati. Un caro saluto Prof. M. Monti
Giugno 11, 2020 alle 3:37 pm #5144
becks95MembroLa ringrazio per la risposta, mi informerò sicuramente sul micropeeling sperando di risolvere.
Giugno 11, 2020 alle 3:41 pm #5145
DermaClub StaffAmministratore del forumOK
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.