-
AutorePosts
-
Giugno 19, 2020 alle 11:00 am #70320
HopefulPartecipanteSalve, da circa ottobre 2019 ho notato vicino al meato uretrale quindi il glande dei piccoli puntini bianchi, ho subito avuto paura di trattasse di condilomi da papilloma virus e sono stato da un dermatolgo/venerologo. Mi ha visitato con la classica lente della dermatoscopia (credo si chiami così) e mi ha detto che non era nulla. Gli ho chiesto se si trattasse di possibile infezione da papillomavirus e mi ha detto di no. Premetto che da ottobre ad oggi questi puntini bianchi sono rimasti e non sono mai andati via, ma non hanno cambiato forma ne nulla ne si sono moltiplicati. Premetto anche che non ho mai avuto rapporti non protetti in quanto con la mia partner ho sempre utilizzato il preservativo. Lei a quanto so a fine 2017 ha fatto un pap test ed era tutto a posto. Ora ho una nuova relazione e vorrei essere tranquillo non si tratti di condilomi o cose simili….il dermatologo mi disse che si trattava possibilmente di una demratite del glande ma a me sembra ad occhio uno una specie di herpes o cose simili. Non è una diagnosi superficiale ? Un dermatologo può riconoscere ad occhio nudo dei condilomi? Ho letto che L unico metodo per capire se è un infezione da hpv e la peniscopia cosa che non mi ha fatto. Evitando di mandare foto in quale % potrei stare tranquillo? Dovrei farmi rivedere ? Ho un po’ di ansia perché non vorrei aver contagiato la nuova partner in caso.
Giugno 19, 2020 alle 1:32 pm #70321
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, ovviamente non posso dirti di casa si trtti ma posso dire che difficilmente quello che hai è una infezione HPV dato che in questo lungo periodo di tempo le lesioni si sarebbero o diffuse come di regola o regredite spontaneamente come a volte accade Un caro saluto Prof. M. Monti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.