-
AutorePosts
-
Giugno 19, 2020 alle 7:12 pm #72230
Navi81MembroBuon giorno. Da 3 settimane ho notato delle macchioline sulla pelle asta pene parte solo superiore. Le tempistiche sono state dapprima comparse sulla pelle che ricopre il glande e prepuzio, poi asta e adesso la la parte terminale.Le ho notate al depilarmi la parte inguinale per questioni di sudore eccessivo.Le prime macchie della pelle glande e prepuzio sono scomparse lasciando un alone bianco tipo come se la pelle mancasse di colore, che poco a poco molto lentamente stanno ritornando al colore della pelle sana.Esordiscono come macchioline rosse-rosacee, lisce, alla luce di lato appaiono lucide, piane, non rilievi, no tumefazioni , no dolore, no prurito o bruciore .Nessun muco o cattivo odore nulla.Esordiscono di questo colore e poi poco a poco da rosse diventano rosa e da rosa bianche o decolorate e poi pian piano scompaiono.( stanno lentamente scomparendo le prime)Sulla schiena ho da varie settimane una micosi che solo adesso sta svanendo a furia di lavarmi anche tante volte al giorno, usare talco e una lozione canesten topica .Considero che non avevo avuto accortezza nell´usare inizialmente una seconda asciugamano solo per la zona genitale e delle volte credo di aver contaminato di micosi la zona genitale. Scrivo dal centro america dove vivo e lavoro e dove per situazioni climatiche vivo perennemente sudato e a temperature assai elevate. Provo scrupolosamente a seguire la pulizia necessaria ma spesso è questione di minuti per ritrovarsi sudato e fradicio e non poter farsi nuovamente una doccia..Non ho rapporti sessuali a rischio e ho una partner fissa da anni .
Grazie per la cordiale risposta, non è necessario pubblicare le foto se desiderate.
Cordialmente
Giugno 19, 2020 alle 8:26 pm #72231
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, sembra una papulosi generata da irritazione della pelle ( preservativo, detregenti, condom ecc) Non ci sono segni d’infezione virale , batterica o di micosi. Se tu fossi i n Italia ti direi di utilizzare la crema solfosalicilica ma li dove sei puoi al massimo optare per una crema all’ossido di zinco. Cerca di non applicare altro prodotto e di limitare i lavaggi al minimo indispensabile. Un caro saluto Prof. M. Monti
Giugno 19, 2020 alle 11:56 pm #72232
Navi81MembroGrazie dottore Monti, cercherò il più possibile di attenermi alle sue disposizioni, davvero grazie di cuore per il suo interesse. Un cordiale saluto e buona sera-notte.
Giugno 23, 2020 alle 8:34 pm #72233
DermaClub StaffAmministratore del forumRicambio
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.


