Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 2 mesi fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Francesco88
    Membro

Salve Dottore, senta vorrei farle vedere questo neo che è sul dorso … sono molto preoccupato inizialmente aveva tipo una crosta come vede in foto ed era un po’ più grande … adesso dopo essere andato a mare e messo la crema non so se è una coincidenza questa crosticina non c’è più come nella foto che ho postato. Lei mi potrebbe dire se è un neo preoccupante ?? Grazie sono abbastanza preoccupato non prude ne dolore nulla grazie per la risposta.

2D9CDE7E-0396-454B-8B28-CC3A32AAD98D.png

Francesco88
    Membro
    1 ora fa, Francesco88 ha scritto:

Le immagini sono ingrandite adesso le mando una per come si vede normale. Non so se accidentalmente l’ho potuto graffiare Visto che si trova sul dorso o è stato sempre così ma attendo una sua risposta Ingrandendo quest’ultima inviata forse si vedrà meglio Grazie Mille.

6FB33693-AC5D-4B1F-9AAF-EF412402D4D9.jpeg

2D9CDE7E-0396-454B-8B28-CC3A32AAD98D.png

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, vorrei esserti utile e tranquillizzarti ma per valutare un neo occorre eseguire l’esame dermatoscopico che per ora non è possibile fare per telemedicina Comunque sembra solo un neo irritato o traumatizzato. 

Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.