Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #5018

    Buonasera, ormai da più di un anno procedo con il micropeeling ottenendo i miei risultati. Mi chiedevo se fosse possibile, in caso di recente secchezza del viso, utilizzare piccole dosi di crema emolliente Most al posto dell’unguento estremo (lo trovo troppo idratante per la mia pelle e di difficile assorbimento) senza alterare gli effetti del micropeeling. (avevo letto sul sito che non penetrasse nella pelle) 

    Grazie 

    #5019
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    L’Ungento Emolliente Estremo non si assorbe affatto ed è questo il motivo per cui è consigliato in abbinamento al Micropeeling, le creme emollienti invece non sono idonee.  Metti meno unguento e meno frequentement. Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.