Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #57153
    dalex10
    Partecipante

    Buonasera Prof. Monti, è da qualche settimana che mi stanno uscendo dei grossi brufoli sulla zona dell’addome, potrebbe dirmi di cosa si tratta ed eventualmente che prodotto applicare?

    Grazie

     

    71760c21-9cce-4960-90bd-70de609fe7b8.jpg

    #57154
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Gentile, sembrano tutte folicoliti in vario stadio evolutivo causate dalla depilazione e ricerescita dei peli. Il trattemnto dovea essere fatto prima, cioè dopo la depilazione, con Glicosol lozione per non far formare le follicoliti da peli incarniti. Adesso che le follicoliti ci sono puoi ridurle applicandio sopra ad ogni lesione Crema 2 S due o tre volte al giorno massaggiando bene.  Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.