-
AutorePosts
-
Agosto 4, 2020 alle 8:47 pm #70190
MirkostarMembro
Buonasera. Da circa 3/4 mesi soffro di questo forte bruciore nella parte anale. Mi porta, specialmente la sera, a avere un forte prurito e a grattarsi fino a che il dolore supera il piacere del grattamento. Mi risulta difficile, il giorno dopo, anche pulirmi dopo aver defecato e asciugarmi con gli asciugamani dopo la doccia.
Durante il giorno la pelle sembra secca e avvolte si squama.
La stessa sensazione la provo anche sulla parte destra dello scroto, con micro taglietti e sangue.
La defecazione non risulta dolorosa ma non riesco a fare feci solide ma sempre frastagliate e mai compatte come tutti.
Nelle ultime analisi batteriologiche delle feci non erano presenti batteri ma le feci risultavano non formate.
Spero di riuscire a rimediare il prima possibile anche con il vostro aiuto perché sta diventando un mio incubo.
Usavo la crema FLIXODERM sullo scroto e migliorava la situazione ma non è mai stata risolta per sempre.
Grazie delle riposte e buona serata.
Cordiali saluti.
Agosto 5, 2020 alle 12:16 pm #70191
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, è la dermatite della piega interglutea e interscrotale e dell’area prianale che non vuole certo un trattamento con cortisone , con cui si peggiora. Il consiglio è di usare la soluzione di Permanganto di Potassio come lavaggio/ igienizzazione della parte. Vedi sul sito in Terapia Topica come si utilizza. Poi dopo il lavaggio asecco con Permanganto applica PEG Unguento, poco emolto massaggio. La defecazione non normale va indagata meglio ma non dal lato batterico ma della funzionalità intestinale. Un caro saluto Prof.M. MOnti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.