-
AutorePosts
-
Agosto 4, 2020 alle 9:46 pm #70186
Mattia1991MembroBuonasera,
Ho sempre avuto questo due “escrescenze” se così si possono definire, come fossero delle piccole cisti che passano entrambe sopra le vene di dimensione 1/2mm. (Si può notare sulla dx sotto il glande quel “rialzo” che è presente anche nella parte sx quasi nella stessa posizione)
Durante l’erezione ho notato che queste due “escrescenze” (perdonatemi il nome ma non saprei come definirle) erano come lacerate, muovendo la pelle sembrerebbero quasi come bolle scoppiate.
Ultimamente con la mia partner abbiamo avuto parecchi rapporti, potrebbe essere dovuto all’erezione? Specifico che è assolutamente indolore e non mi ha mai creato alcun tipo di dolore
La mia preoccupazione è che vedendo sotto la pelle non vorrei ci fosse il pericolo di infezioni
Vi ringrazio in anticipo
Buon lavoro
Agosto 5, 2020 alle 12:07 pm #70187
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, penso siano difetti congeniti di conformazione del prepuzio che però non debbono allarmere perchè il rischio infettivo è normale e non aumentato. Un caro saluto Prof.M. Monti
Agosto 6, 2020 alle 1:13 pm #70188
Mattia1991MembroAgosto 6, 2020 alle 7:48 pm #70189
DermaClub StaffAmministratore del forumcon crema non ottieni risultato ma puoi fare eliminare chirurgicamente questa tasca
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.