Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Emma
    Membro

Buonasera, in seguito a una visita con il professor Monti per un problema di dermatite, sono venuta a conoscenza dei prodotti Most e ho modificato la mia routine. Utilizzo Base lavante eudermica e ho iniziato a usare Glicosal, anche se non ho acne. Il dottore mi ha infatti spiegato che puo essere utile per rinnovare la pelle (ho diverse macchie da brufoli passati) e mi ha detto di usarla pure a questo scopo. Sto mettendo la lozione da tre giorni e nonostante mi sembrasse di avere una pelle abbastanza pulita, mi stanno uscendo diversi brufoletti, comunque piccoli ma che non avevo. Potrebbe essere la lozione che fa energere impuritá nascoste? Continuo ugualmente? Vi ringrazio molto per la disponibilitá. Emma (35 anni)

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si certo continua prima emergono le microcisti poi la pelle si ripulisce e schiarisce .

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.