-
AutorePosts
-
Agosto 17, 2020 alle 9:27 am #26093
Gianna93MembroBuongiorno sono una ragazza di 26 anni.. Qualche mese fa mi è uscito un brufolo che ho schiacciato come faccio abitualmente con gli altri e c’ era pus.. Si è formata la crosta ma data la posizione si rompeva sempre come mi pettinato ecc… Si riformava sempre questa crosta e sempre si rompeva.. Alla fine mi è rimasta come una bolla rossa che non mi provoca ne dolore ne prurito.. Inizialmente se la schiacciavo usciva un po di sangue come se fosse rimasto del sangue nel profilo ora invece è vuota anche se la premo leggermente non esce più nulla.. Voglio chiarire che non è dura questa bolla ma mobile e abbastanza morbida a parte una superficie un po secca ma se la premo fa effetto gommosa.. Si schiaccia e torna alla forma iniziale.. Non mi provoca dolore o nulla.. Grazie per la risposta anticipatamente
Agosto 17, 2020 alle 4:43 pm #26095
Gianna93MembroAgosto 18, 2020 alle 4:29 pm #26096
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, in seguito al traumatismo si è formata una lesione di tipo vascolare che penso andrà in riassorbimento spontaneo se lasciata stare. Puoi favorire il riassorbimento appplicando su di essa Crema 2S la sera. Un caro saluto Prof. M. Monti
Agosto 31, 2020 alle 10:53 am #26097
Gianna93MembroGrazie per la risposta… Ancora non provvedo all acquisto della crema e volevo chiedervi il tempo che eventualmente ci vuole per il riassorbimento spontaneo..
Agosto 31, 2020 alle 1:58 pm #26099
DermaClub StaffAmministratore del forumse non si riassorbe entro 15 gg è meglio intervenire.
Settembre 1, 2020 alle 2:41 pm #26100
Gianna93MembroIntervenire con l applicazione della crema?
Settembre 2, 2020 alle 10:36 am #26101
DermaClub StaffAmministratore del forumno intervenire chirurgicamente per asportare la lesione ed eseguire l’esame istologico.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.