-
AutorePosts
-
Agosto 25, 2020 alle 9:09 am #20550
Teresa MasiMembroGentilissimo Prof. Monti, soffro di orticaria cronica da 16 anni, arrivata in seguito ad un parto e presumo per una infezione dentale. Pochi episodi di remissione della stessa, il primo in concomitanza con il mio terzo parto (però mi è tornata dopo 2 anni) e il secondo appena ho iniziato la menopausa. Ora mi è ritornata da qualche giorno, dopo aver preso un farmaco a base di ibuprofene (suppongo). Ho sentito parlare del suo protocollo e sarei venuta volentieri a fare una visita, anche se lontana, al suo studio, ma considerato il periodo di emergenza Covid ed avendo in cura i genitori anziani preferire evitare . Mi consiglia di iniziare il suo protocollo anche senza visita??? La ringrazio infinitamente e resto in attesa di una sua risposta.
Agosto 25, 2020 alle 9:28 am #20551
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, l’ Orticaria va studiata dal paziente perchè i medici non lo fanno. Vedi sul sito cosa è l’ Orticaria, cosa sono i farmaci vietati e cosa fare per madarla via. Per la cura appoggiati al tuo medico. Un caro saluto. Prof. M. Monti
Agosto 26, 2020 alle 7:44 am #20552
Teresa MasiMembroDottore la ringrazio di cuore. Ho iniziato questa mattina la cura con il fluxarten , interrompo lo zyrtec che stavo prendendo mattina e sera o posso continuare con una compressa solo la sera, giusto per il forte prurito? Poi il mio dubbio è che se l’orticaria dovesse sparire , al primo,al secondo ciclo o anche dopo, posso interrompere la terapia o continuò fino alla fine del ciclo dei 21 giorni?? La saluto cordialmente
Il 25/8/2020 Alle 11:09, Teresa Masi ha scritto:Agosto 26, 2020 alle 10:27 am #20553
DermaClub StaffAmministratore del forumpuoi prendere l’antistaminico quabdo vuoi se ti è d’aiuto e ogni ciclo va portato al termine dei 21 giorni.
Settembre 14, 2020 alle 2:07 pm #20554
Teresa MasiMembroSalve dottore mi permetto di disturbarla perché ho visto che è molto disponibile. Ho quasi finito il primo ciclo di fluxarten e l’orticaria non accenna a scomparire. Devo accompagnare la cura da zyrtec 2 al dì, perché il prurito è molto intenso. C’è qualche antistaminico che mi può dare più sollievo , considerando che ora per 7 GG dovrò interrompere fluxarten? O continuo con zyrtec? Secondo lei c’è speranza che orticaria regredisca nei prossimi cicli? È molto aggressiva.
Settembre 14, 2020 alle 3:49 pm #20555
DermaClub StaffAmministratore del forumPuoi continuare ad utilizzare Zyrtec al bisogno, non assumere i farmaci vietati, continuare con i cicli di Flunarizina,
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.