Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Franco rossi
    Membro

Ascolti mi ritrovo sempre queste macchie rosse ,tra l’altro appena mi sono rasato la barba sono diventato tutto rosso in faccia poi mi sparisce..la dermatologa mi ha detto che soffro di malassezia pero io non so cosa fare ,mi vengono puntini anche sotto le ascelle e un po nelle spalle… in testa mi prendeva,mi sono grattato e ora ai lati sono diventato tutto rosso anche dietro allego le foto nei commenti 

20200826_101317.jpg

20200826_101222.jpg

Franco rossi
    Membro

Vede? Non so più cosa fare ,devo tornare dal dermatologo a settembre ma ogni volta mi vedo sempre qualche cosa di rosso..sono veramente stufo mi fa cadere in depressione

20200826_101209.jpg

20200826_101006.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, è Dermatite Seborroica e puoi mandarla via se applichi la sera MOST Crema 2 S sulle zone d’arrossamento, mettendone poca e massaggiando bene. Ricorda però che questa dermatite tende a recidivare e quindi appena la vedi ricomparire devi riapplicare il prodotto suggerito. Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.