Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 11 mesi fa
2 voci
4 risposte
  • Autore
    Blue15
    Partecipante

Buongiorno,

Da qualche settimana (non più di tre), ho una piccola bollicina a lato ginocchio e vorrei capire se effettivamente di bollicina si tratta e se posso applicarci una qualche crema per farla passare….

Allego foto, è molto piccola (qualche mm) e elastica alla palpazione, non mi dà nessun fastidio e non è aumentata di dimensione nel periodo da cui l’ho vista.

Grazie.

IMG_20200910_093957.jpg

Blue15
    Partecipante

Per completezza allego una seconda foto, dove si nota il colore… In quanto nella prima era più rosso perché lo avevo un po’ “stuzzicato”…

Grazie ancora.

IMG_20200910_110440.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, valutare lesioni molto piccole su immagine non è facile tuttavia pensi si tratti di un piccolo fibroma della pelle, lesion benigna. Un caro saluto Prof. M. Monti

Blue15
    Partecipante

Grazie mille dottore, certo immagino non sia semplice ma lei e il suo staff come sempre siete molto professionali.

Essendo ipocondriaca avevo subito pensato ad un melanoma nodulare…. Grazie ancora.

Buona giornata

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non nominare il Melanoma invano.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.