Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 11 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore

Salve sono un giovane di 46 anni. Per combattere un problema neuropatico ho usato per tre anni e mezzo Laroxyl gocce (mai superato il dosaggio di 10 gocce) ed in più nell’ultimo anno ho aggiunto il Lyrica per un anno e mezzo circa. Ho eliminato tutti questi farmaci ad inizio luglio 2020. Verso metà luglio 2020 ho iniziato a soffrire di orticaria dermografica. Ho assunto Formistin compresse per 2 mesi ed ora da circa 10 giorni assumo “Periactin” compresse (una cps da 4 mg). Sto bene (a parte la sonnolenza provocata dal “Periactin”) ma appena smetto di prendere l’antistaminico, ritorna il problema. Va bene come terapia?!? Si può guarire definitivamente?!? Questo problema può essere scaturito in seguito alla cura seguita per il problema neuropatico?!? Avete qualche suggerimento?!? Grazie.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, puoi leggere sul sito l’articolo su Orticaria che spiega perchè viene e cosa fare per curarla e cosa fare per non ricadere in Orticaria. Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.