-
AutorePosts
-
Settembre 21, 2020 alle 6:57 pm #4799
186091796267590MembroDottor monti mi rivolgo direttamente a lei perché ormai sono mesi che soffro di acne. Mi vengono nella zona della mandibola mento e collo dei brufoli enormi che non hanno una punta visibile.diventano sempre più grandi e sono dolorosi e durano per mesi e mesi. Ho provato a usare solo acqua ne trucchi ne saponi ma la situazione non migliora. In passato ne ho sofferto me ne veniva 1 all anno. Invece ora sono almeno 6 mesi consecutivi che vengono e non scompaiono. Allego le foto

Settembre 21, 2020 alle 9:00 pm #4800
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, l’ Acne tardiva è generata dello stress che non è facilmente gestibile tuttavia evitando di usare cosmetici e procedendo con il Micropeeling si riesce a prevenire l’insorgenza dei foruncoli. Non hai detto però cosa hai fatto fino ad ora per i foruncoli. Vedi sul sito come procedere con il micropeeling , cosa fare e cosa non fare. Un caro saluto Prof. M. Monti
Settembre 22, 2020 alle 9:45 pm #4801
186091796267590MembroGrazie per avermi risposto. Per i foruncoli fin ora ho preso tetralisal ( senza beneficio) e localmente solo fucidin crema. Altri dermatologi non sono mai stati soddisfacenti…c e chi mi diceva di prendere la pillola per correggere disordine ormaonale(che non ho) e chi li voleva incidere( ma non l ho trovata una soluzione dato che poi ne escono altri) altri mi hanno segnato svariati antibiotici… Sto prendendo degli integratori a base di erbe per ansia e stress ma non sembra che la cosa stia funzionando..quindi secondo lei posso procedere con il micropeeling?
Settembre 22, 2020 alle 10:12 pm #4802
DermaClub StaffAmministratore del forumNon mettere alcuna crema antibiotica o prendere antibiotico orale così come l’integratore citato. Inizia il Micropeeling seguendo le indicazione del sito.
Settembre 28, 2020 alle 8:22 pm #4803
186091796267590MembroSettembre 28, 2020 alle 10:20 pm #4804
DermaClub StaffAmministratore del forumE’ solo l’inizio , prosegui poi il bruciore non lo senti più e puoi aumentare le gocce.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.