Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 11 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Francant
    Partecipante

Buongiorno. Circa febbraio marzo mi sono accorta che sillla fronte avevo un foruncoletto che mi dava un po’  di fastidio, finito il look down mi sono recata dal medico che sospettando un basalioma mi ha inviato dal dermatologo il quale con diagnosi di cheratosi attinica ha fatto criioterapia, invitandomi a ritornare qualora non avessi risolto. I primi di agosto visto che mi dava ancora fastidio (prurito e dolore al tatto) ha fatto diagnosi di basalioma e programmato intervento per metà settembre, nel frattempo la lezione è cresciuta e quando sono andata per l’ intervento  ha ritenuto di inviarmi dall’ otorino per sospetto carcinoma spinoso, giovedì della scorsa settimana sono andata dall’ otorino che mi ha messa in lista per l’intevento. Io sono piuttosto preoccupata, anche perché oltre al profitto mi fa anche male. Potreste darmi un vostro parere? Grazie

IMG_20200924_113710.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, l’aspetto è di una neoplasia ma è del tutto incomprensibile perchè il dermatologo non abbia eseguito l’asportazione e perchè ti abbia indirizzata ad un otorino , non competente in materia. Comunque chiunque sappia togliere bene e completamente la lesione poi non avrai altre sequele. Un caro saluto Prof.M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.