-
AutorePosts
-
Settembre 25, 2020 alle 4:58 pm #63916
BelindaMembroBuonasera dottore, ho DA da maggio per la prima volta nella vita. Il vostro sito mi ha salvata, vi legg da giugno e le lesioni che erano estese e dolorose sono guarite a poco a poco. Ma solo per 2 settimane. Da 10gg è tornato tutto. Uso permanganato per lavarmi (da mesi) PEG sul collo. Può consigliarmi qualcosa per il gonfiore della palpebra e della faccia?
Grazie infinite per la vostra dedizione e attenzione.
Settembre 26, 2020 alle 9:03 am #63918
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, la pelle è ancora nel pieno della crisi d’astinenza da cortisone quindi non devi bagnare mai se non con la soluzione di Permanganato compreso i capelli . PEG Unguento al collo e niente all’area palpebrale che basta tenerla secca che guarisce da sola. Un caro saluto Prof. M. Monti
Ottobre 19, 2020 alle 12:05 pm #63919
BelindaMembroBuongiorno dottore, ho usato cortisone per pochi giorni circa 5 mesi fa. Uso permanganato per lavarmi e PEG unguento da giugno senza bagnare mai le parti. Ció nonostante la dermatite è peggiorata, l’infiammazione è severa, il prurito intenso, i linfonodi sono ingrossati anche se non dolgono. Temo di avere infezioni perché le essudazioni a volte sono giallastre. Ha qualche suggerimento per ridurre i gonfiori in faccia e sulle palpebre? per curare l infezione?
Grazie!
Ottobre 19, 2020 alle 2:20 pm #63921
DermaClub StaffAmministratore del forumusa il permanganato per impacco, solo umido, sulla palpebra.
Ottobre 27, 2020 alle 5:45 am #63922
BelindaMembroBuongiorno dottore, dopo settimane di infiammazione, il gonfiore delle pampebre è quasi sparito. Posso usare unguento estremo sulle palpebre per reidratare, una volta passato del tutto? Grazie.
Ottobre 27, 2020 alle 10:20 am #63924
DermaClub StaffAmministratore del forumsi lo puoi usare ma devi essere sicura che la dermatite sia del tutto regredita.
Novembre 18, 2020 alle 4:49 pm #63925